OGNI MOMENTO CONTA, NELL’ETERNITA’ DEL TEMPO
RD/19 Dry Gin e IWC: Un incontro tra tempo e arte a Villa Necchi Campiglio
Il 18 e 19 ottobre 2024, RD/19 Dry Gin è stato protagonista di un evento straordinario in collaborazione con IWC, all’interno della prestigiosa Villa Necchi Campiglio a Milano. Questo evento esclusivo, organizzato subito dopo la Milan Watch Week, ha accolto una clientela d’élite, tra cui influenti personalità, top clients e importanti rappresentanti del mondo del lusso.
In un contesto che unisce storia e raffinatezza, Villa Necchi Campiglio si è rivelata la cornice perfetta per celebrare il connubio tra l’arte della misurazione del tempo e la maestria della distillazione. Tra gli orologi più affascinanti della collezione IWC, come il Portugieser Eternal Calendar con la sua fase lunare precisa per 45 milioni di anni, gli ospiti hanno potuto godere dei nostri cocktail firmati RD/19, aggiungendo un tocco di classe all’esperienza.
L’evento ha rappresentato un vero e proprio tributo all’eternità, con RD/19 Dry Gin che ha saputo elevare ogni momento di questa celebrazione del tempo, nel cuore di una delle ville simbolo della storia milanese.






